Anonima Autori FORUM ANONIMA AUTORI

II sfida di drabble: HALLOWEEN

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ReaderNotViewer
    Post: 3.765
    Città: ACCIANO
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2009 12:45
    Va beh, non è una scelta originale. Mia figlia però mi ha fatto notare che non dovreste far troppa fatica a tirar fuori cento parole su Halloween, un originale horror o gotico o quello che vi pare (anche romantico, perché no?) oppure una fanfiction su uno dei cento fandom che vi si adattano a pennello...

    No?

    Io ambirei fortemente ad avere i vostri prodotti per il giorno di Halloween, ma farò di necessità virtù. Quello che sarà pronto per la sera del 31, lo mettero su comunque.

    Mandate a ReaderNotViewer@yahoo.it.

  • OFFLINE
    sakurazuka-subaru
    Post: 394
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2009 16:33
    *saltella* Yeah, calza a pennello con le mie ultime fisse!




    Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti... (Subaru Sumeragi - X #16)





    «Oh!», disse il prete, «fanciulla, abbi pietà di me! Tu ti credi sventurata, ahimè! ahimè! tu non sai cosa sia la sventura. Oh! amare una donna! essere prete! essere odiato! amarla con tutti i furori dell'anima, sentire che per il suo più piccolo sorriso si potrebbe dare il proprio sangue, le proprie viscere, la reputazione, la salvezza, l'immortalità e l'eternità, questa vita e l'altra; rimpiangere di non essere re, genio, imperatore, arcangelo, dio, per metterle sotto i piedi un più grande schiavo; stringerla giorno e notte con i propri sogni ed i propri pensieri; e vederla innamorata di un'uniforme da soldato! e avere da offrirle solo una sporca tonaca da prete di cui ella proverà paura e disgusto! Essere presente, con la propria gelosia e la propria rabbia, mentre prodiga tesori d'amore e di bellezza ad un miserabile fanfarone imbecille! Vedere quel corpo la cui forma vi brucia, quel seno che ha tanta dolcezza, quella carne palpitare e arrossire sotto i baci di un altro! O cielo! amare il suo piede, il suo braccio, la sua spalla, sognare le sue vene azzurre, la sua pelle bruna, fino a contorcersene per intere notti sul pavimento della propria cella, e vedere che tutte le carezze sognate per lei finivano nella tortura! Non esser riuscito a coricarla se non su un letto di cuoio! Oh! sono queste le vere tenaglie arroventate al fuoco dell'inferno! Oh! beato colui che viene segato fra due assi, e che viene squartato da quattro cavalli! Sai cosa significa quel supplizio che fanno subire, per notti intere, le arterie che ribollono, il cuore che scoppia, la testa che si spezza, i denti che mordono le mani; torturatori accaniti che vi rivoltano senza posa, come su una griglia ardente, su un pensiero d'amore, di gelosia e di disperazione? Fanciulla, di grazia! un momento di tregua! un po' di cenere su questa brace! Asciuga, te ne scongiuro, il sudore che scorre a grosse gocce dalla mia fronte! Bambina! torturami con una mano, ma accarezzami con l'altra! Abbi pietà, fanciulla! abbi pietà di me!».

    (Victor Hugo, Nôtre-Dame de Paris)
  • OFFLINE
    CharisHarker
    Post: 591
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2009 19:38
    Sìììì! Io ci sono *______*

    [Se devo essere sincera, speravo tanto che qualcuno scrivesse su Halloween nella I sfida! XD]
    _________________________________

    Guardo nel sole che fugge e mi porta via, guardo nel sole fingendo la poesia.

    | | |

  • OFFLINE
    ReaderNotViewer
    Post: 3.765
    Città: ACCIANO
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    00 25/10/2009 19:41
    Brave. Sono contenta di averci azzeccato.
  • OFFLINE
    Vocedelsilenzio
    Post: 236
    Sesso: Maschile
    00 25/10/2009 20:45
    Qualcosa sta macinando nella mia testolina, e spero non sia la rotella che si sta staccando...
    * * * *

    Alice rise: "È inutile che ci provi", disse; "non si può credere a una cosa impossibile".
    Oserei dire che non ti sei allenata molto", ribattè la Regina. "Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz'ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione."

    Lewis Carroll, 'Attraverso lo specchio'

    La mia libreria su Anobii
    Mendiants & Magie (il mio blog dedicato a Joanne Harris)