00 12/01/2010 18:34
Re:
ReaderNotViewer, 12.01.2010 10:49:


A me personalmente basta che non mi capiti nelle vicinanze.



Io non ci conterei, Trevor. Se dietro a Defender c'è davvero uno e un solo bugiardo cronico, non sappiamo nemmeno quale o quali nick avesse prima di diventare Defender, a maggior ragione non lo riconosceremo certamente nel o nei nick che assumerà da ora in poi. Se viceversa si tratta di un fake, come molti sospettano, allora nessuno di noi può essere certo di non frequentarlo/a/i/e sul web anche adesso, sotto la/le altra/e sua/e identità, quella/e che corrisponde o corrispondono a una o più persone vere.
Uff, il genere e il numero mi stremano... Sia lodato nei secoli chi ha inventato la parola "persona", la cui utilità capisco fino a fondo solo in queste circostanze.


In quel caso, io parlavo in senso "reale". Comunque concordo sull'analisi. Di certo come è arrivato fin qui potrebbe anche andare avanti, o anche essere ancora "in viaggio" con altri nomi. O aver parlato di avere "complici" solo per rimediare altra attenzione. Oppure... un sacco di possibilità, troppe per verificarle tutte.
Su questo concordo con Cielo: è impossibile saperlo, ma farsi prendere dalla paranoia non servirà a niente.
Cercare di sapere quando si può su quell'essere, bene, ma vederlo ovunque farà altrettanto male a noi e ad altri e gli darà pure altra visibilità/notorietà, che ho il dubbio anch'io sia quello che cerchi.

E lo faccio pure per amor di patria. Possibile che quando uno deve inventarsi un fake incarognito, bastardo e puzzone debba farlo TRENTINO? Non veneto! Non lombardo! Non friulano! NO! TRENTINO!


[SM=g1456003]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Una forza irresistibile incontra un ostacolo inamovibile, e guai a chi sta in mezzo