00 06/08/2010 12:59
Re:
Cielo Amaranto, 04/08/2010 15.05:

Ache Blair e Chuck, alla fin fine, nonostante siano i personaggi più riusciti della serie, in assoluto, mi hanno un po' stufata con tutte 'ste paturnie.



E' esasperante, proprio perché hai aspettato tanto un finale differente, Cielo, visto com'era cominciata.
Però, io sono convinta di una cosa: Chuck e Blair sono gli unici in quella storia a sapere davvero cosa significa 'essere innamorati', nel bene e nel male. E lo hanno dimostrato dall'inizio alla fine.
Con gli altri personaggi è tutto un continuo parapiglia e ripicche.
Io spero ancora in un lieto fine.
Cmq, con il senno di poi c'è un filo conduttore che mi è venuto in mente, per il quale potrei spiegare questa decisione: insomma, Chuck ha sempre detto di essere una sorta di 'portatore di distruzione', no? Si vede che per aggiungere un po' di mordente alla storia (come se ce ne fosse stato bisogno) avranno deciso di fargli fare la parte dell'araba fenice! (in senso metaforico, ovvio). Riuscirà a risorgere dalle sue ceneri?
Quanto a Nate, il fatto che lo leghino continuamente a Serena è legato, credo, alla convinzione della regista (o non mi ricordo di chi sta dietro le quinte), che Blake Lively con Chace Crawford 'faccia scintille'. Personalmente non condivido, ma insomma... che ci possiamo fare?