00 18/08/2010 15:45
Re:
JeanGenie, 18/08/2010 7.54:

Però io spero che non ripetano situazioni già viste. Di solito è l'inizio della fine e il prossimo passo è la cancellazione della serie. Io certe cose me le sento nelel ossicine.
Io speravo che finissero le tarantelle e cominciassero una sana relazione alla 'Cruel Intentios', ma mi sa che gli autori puntano ancora sul "ti prendo e ti mollo e ti prendo e ti mollo".

Comunque Blake Lively vuole lasciare il cast perchè (dice lei) è stanca di lavorare con il suo ragazzo e (dico io) è convinta che dopo "Green Lantern" avrà una sfologorante carriera nel mondo del cinema (poretta...).

E questi sono brutti segni.



Jean, non credo che ci sarà qualcosa di già visto: per esempio, fino ad ora, Blair ha affrontato Chuck a viso aperto, non certo filandosela...
Dubito ci sarà nuovamente il tira e molla come l'abbiamo visto nelle serie precedenti...Io ho avuto un'altra sensazione.

Mi spiego meglio: per come la vedo io, ormai quei due sono poco più che due estranei, nella mente. In teoria la loro storia è chiusa, visto il modo in cui si è conclusa, perciò nel riavvicinarsi, ci vanno con i piedi di piombo, anche perché stavolta, anche se l'attrazione ci sarà sicuramente ancora, Chuck dovrà sudare le classiche sette camicie.

Il punto è che la situazione non è proprio come si era presentata nella seconda serie: prima della dichiarazione di Chuck, praticamente era Blair ad inseguirlo, era lei a giocarsi il tutto e per tutto, sperando che lui cedesse. Invece, Chuck era diffidente. E soltanto quando ha messo da parte le sue paure, sono riusciti a toccare il cielo con un dito.

In questo caso, la situazione è ribaltata e in ogni caso più complessa: Blair è già tornata indietro una volta, ha superato le sue paure nel corso dell'ultima puntata, ma subito dopo il mondo le è crollato addosso (la storia di Jenny).
Di conseguenza, ora è lei a fuggire, nonostante i sentimenti per Chuck non siano ancora dimenticati.
Adesso che è rimasta scottata, ha ancora più paura di lasciarsi andare... (non dimentichiamoci che Blair, nonostante faccia la stronza è molto fragile e soffre di solitudine... Tra l'altro, ho letto da qualche parte che i suoi disturbi alimentari torneranno...)
E sarà Chuck a doversi dare da fare per riconquistarla... Ma sarà bene che metta da parte i suoi giochetti adesso, o la perderà di nuovo.
In poche parole, adesso Chuck Bass dovrà davvero tirare fuori le balodas... dovrà districarsi da tutto quello che ha passato e dai sensi d'inferiorità che lo hanno portato a tradire la fiducia di Blair... per renderla davvero la sua regina! (E non sto parlando di regali costosi o mazzi profumati, ragazze... [SM=g1450374] )
Ce la farà?? Noi siamo tutte con lui, giusto? [SM=g1450382]