00 07/09/2010 09:36
Re:
Wow, quanti fan dell'universo del Dottore ci sono. Pensavo di essere l'unica.

ladyhawke87, 03/09/2010 18.42:

Il doctor ce l'ho in inglese subbato, ma è pur vero che in italiano non è male come potrebbe essere, il doppiatore fa il suo onesto mestiere. Tennant mi piace proprio perchè recita con tutto il corpo! E' che poi una pensa che faccia così per il suo ruolo, ma nelle interviste è UGUALE XD Hai mai visto i suoi siparietti comici con Cathrine Tate per Comic Relief? Vederlo fare il fantasma checca dei natali presenti è qualcosa di meraviglioso XD


Veeeeeroooo!!! Non c'è niente da fare, Tennant è uno degli attori migliori che circolano in Gran Bretagna ultimamente. Hai visto il suo Amleto? Da restare senza parole.
[SM=g1455988] [SM=g1455988] [SM=g1455988]
Secondo me, lui e Catherine Tate assieme sono una coppia formidabile, ottimi i tempi, anche per la scelta degli spazi che si lasciano l'un l'altra. Hai presente il dialogo muto in Partners in Crime? L'hanno improvvisato lì per lì. Fantastici, davvero. Sì, il Dottore e Donna sono LA coppia migliore che ho visto nel Dottore di Russel T Davies, seguita dall'accoppiata Doctor/Jack.


Io il cofanozzo con le prime quattro serie del Dottore me lo sono appena ordinato dall'Inghilterra (ed è arrivato sano e salvo). Sessanta euro e qualcosina comprese le spese di spedizione, direi che è un prezzo onestissimo!
L'unica cosa che mi scoccia è che gli speciali che vanno da "The Next Doctor" a "The End of Time" sono in un cofanetto a parte, io pensavo/speravo che stessero insieme alla quarta serie e invece no... Vabbé, quando prenderò la quinta serie piglierò anche quello.

Dovrei anche prendermi "The Adventures of Sarah Jane", su "Torchwood" sono ancora indeciso non fosse altro che più passa il tempo meno trovo Gwen tollerabile.



Mah, ASJ è un prodotto più per bambini. Da noi hanno trasmesso solo la prima serie e Sarah Jane si è ritrovata ad avere la voce da vecchia mamma lagnosa (e legnosa). TW è un buon prodotto. L'unica pecca, secondo me, è che ha dei presupposti ottimi
Testo nascosto - clicca qui
, ma se li perde per strada. Trovo che Jack, rispetto a quanto visto du DW, sia molto più moscio, piatto e assurdamente melanconico, in un modo che fa a botte con quanto visto in precedenza. Siamo ai limiti dello sdoppiamento della personalità.
Gwen non la sopporto neppure io, sempre pronta a sciogliersi davanti a Jack, alla faccia del povero Rhys. Io devo vedere la terza stagione, ma sono ferma a causa della rivelazione dello spoiler definitivo da parte di un'idiota patentata... [SM=x1449448]