Freeforumzone mobile

NCIS

  • Posts
  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 3,055
    Gender: Female
    00 9/28/2010 12:09 PM
    No no. Intendevo proprio 'Quando si ama'. Secondo Wikipedia, la signora ha recitato anche lì.
  • OFFLINE
    |Francine|
    Post: 138
    Gender: Female
    00 9/28/2010 12:16 PM
    Oggi non ci capiamo.
    Cmq, la risposta a Sammy è "no", a menoché la signora non abbia recitato bambina negli anni '80. Ma sai che saranno secoli che Rete4 non trasmette più Quando si ama, oppure lo dà ad orari assurdi?
    Non che ci si perda il sonno, cmq.
    [Edited by |Francine| 9/28/2010 12:23 PM]









  • OFFLINE
    sakurazuka-subaru
    Post: 394
    Gender: Female
    00 9/28/2010 12:21 PM
    Re: Re:
    nisi corvonero, 28/09/2010 11.55:



    Vai di filata da MediaWorld! Rispetto a quel che trovi in giro vende i cofanetti a un prezzo quasi umano, 19.90 per credo quasi tutte le stagioni.

    Su Bow.it si parte dai 33 euri in su, da Fnac si va oltre i 35 (e dopo vi lamentate per la pirateria dilagante? 'stardi!).





    Se a gennaio mi vanno beme gli esami che devo dare penso proprio che mi farò un regalino.




    Tu... dopo aver ucciso mia sorella... sei svanito nel nulla e io... ho deciso che ti avrei ucciso. Lo volevo dal profondo del cuore. Pensavo di poter cancellare dalla mia mente la tua esistenza e di andare avanti come se niente fosse. Invece... non ci sono riuscito. Nonostante tu mi considerassi meno di un sassolino... nonostante per te fossi meno interessante di una foglia morta... nonostante questo... o forse proprio per questo... desideravo essere ucciso da te. E anche se poi tu ti fossi dimenticato di avermi ucciso... e io fossi diventato solo uno delle vittime sacrificate ai ciliegi... anche così... almeno mi avresti... (Subaru Sumeragi - X #16)





    «Oh!», disse il prete, «fanciulla, abbi pietà di me! Tu ti credi sventurata, ahimè! ahimè! tu non sai cosa sia la sventura. Oh! amare una donna! essere prete! essere odiato! amarla con tutti i furori dell'anima, sentire che per il suo più piccolo sorriso si potrebbe dare il proprio sangue, le proprie viscere, la reputazione, la salvezza, l'immortalità e l'eternità, questa vita e l'altra; rimpiangere di non essere re, genio, imperatore, arcangelo, dio, per metterle sotto i piedi un più grande schiavo; stringerla giorno e notte con i propri sogni ed i propri pensieri; e vederla innamorata di un'uniforme da soldato! e avere da offrirle solo una sporca tonaca da prete di cui ella proverà paura e disgusto! Essere presente, con la propria gelosia e la propria rabbia, mentre prodiga tesori d'amore e di bellezza ad un miserabile fanfarone imbecille! Vedere quel corpo la cui forma vi brucia, quel seno che ha tanta dolcezza, quella carne palpitare e arrossire sotto i baci di un altro! O cielo! amare il suo piede, il suo braccio, la sua spalla, sognare le sue vene azzurre, la sua pelle bruna, fino a contorcersene per intere notti sul pavimento della propria cella, e vedere che tutte le carezze sognate per lei finivano nella tortura! Non esser riuscito a coricarla se non su un letto di cuoio! Oh! sono queste le vere tenaglie arroventate al fuoco dell'inferno! Oh! beato colui che viene segato fra due assi, e che viene squartato da quattro cavalli! Sai cosa significa quel supplizio che fanno subire, per notti intere, le arterie che ribollono, il cuore che scoppia, la testa che si spezza, i denti che mordono le mani; torturatori accaniti che vi rivoltano senza posa, come su una griglia ardente, su un pensiero d'amore, di gelosia e di disperazione? Fanciulla, di grazia! un momento di tregua! un po' di cenere su questa brace! Asciuga, te ne scongiuro, il sudore che scorre a grosse gocce dalla mia fronte! Bambina! torturami con una mano, ma accarezzami con l'altra! Abbi pietà, fanciulla! abbi pietà di me!».

    (Victor Hugo, Nôtre-Dame de Paris)
  • OFFLINE
    JeanGenie
    Post: 3,055
    Gender: Female
    00 9/28/2010 5:13 PM
    E invece, Franza, l'avvocatessa Margaret Allison Hart di NCIS è interpretata da tale Rena Sofer (moglie di Nathan Petrelli in Heroes), che ha proprio recitato in "Quando si ama" (che andava su Rai2) dal 1988 al '91 nel ruolo di tale Rocky McKenzie. È meno pischella di quel che sembri. È nata nel 1968. Quindi aveva vent'anni quando ha cominciato a soapeggiare.

    Qua tutta la scheda (quanto mi piace l'IMDB... *_*)

    www.imdb.com/name/nm0812133/

    [Edited by JeanGenie 9/28/2010 5:13 PM]
  • OFFLINE
    |Francine|
    Post: 138
    Gender: Female
    00 9/29/2010 10:01 AM
    ...

    "Quando si ama andava in onda su Rai2?"

    ...










2 / 2