00 14/12/2007 15:46
Circa le sorti del sito.
Gentili fanciulli, scrittorucoli indefessi e crociati della consecutio temporum che fin qui ci avete seguiti attraverso al tempesta.
Questa settimana si sta chiudendo con una decisone importante che coinvolge noi ma soprattutto voi che su OoT pubblicate.

Per il momento vi invitiamo, nelle prossime ore, a salvare le vostre recensioni e il vostro materiale presente su Out of Time, dal momento che si è deciso, di restituire le chiavi di casa alla vecchia amministrazione seduta stante e non sappiamo cosa ne sarà del sito.

Inoltre, per chi fosse così folle da volerci venire dietro di nuovo, vi invitiamo a trovare un nome carino per un nuovo progetto, piccolo, carino e tranquillo che tenteremo di mettere insieme un po' per masochismo un po' perché all'idea di un archivio di storie ben scritte continuiamo a crederci. Abbiamo bisogno del vostro aiuto e del vostro appoggio.

Jean a nome anche del resto dell'amministrazione

(P.S. Ovviamente, la nona sfida è ufficialmente annullata dal momento che il meccanismo non ci appartiene. Per il futuro vedremo di inventarci qualcosa di nuovo.)