00 03/01/2009 16:33
Mi dispiace che Horatio Caine sia così impopolare sul web. Come ho detto, per me è il personaggio che mi intriga di più di tutti e tre i C.S.I. Anzi, a dire il vero, forse come telefilm C.S.I. Miami è quello che mi piace di meno, perché i casi sono quasi sempre legati alla malavita organizzata, alla droga ecc. e a me piacciono di più quelli in cui ci sono serial killer, delitti passionali, vendette, insomma, moventi personali. Però lo guardo proprio perché mi piace Horatio!
C.S.I. La s Vegas è il più bello di tutti, ora mi sto guardando i DVD della quarta serie che non avevo mai seguito e mi piacciono moltissimo. Comunque anche New York, come episodi, non mi dispiace. Mi piacciono poco i protagonisti, non mi sembrano incisivi come gli altri.
[Modificato da LadyArien 03/01/2009 16:34]
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)