00 21/07/2008 16:41
Ed eccoci finalmente al momento conclusivo della nostra prima sfida, quello che vede la pubblicazione della classifica e la proclamazione del vincitore!

Senza alcun indugio, proseguo con l'annuncio: la prima contesa del nostro sito è stata vinta da Jean Genie, con la sua "Le briciole sul sentiero"! Complimenti quindi a Jean, che si è guadagnata la medaglia d'oro, nonché il diritto di annunciare la seconda sfida nei tempi e nei modi che più riterrà opportuni.

Al secondo posto, a pochissima distanza, la segue un ex-aequo, quello di Daeran con "Cruel's Mind" e di Reader Not Viewer con "Giorno di visita". Ad esse va quindi la medaglia d'argento!

Come da tradizione olimpica, se ci sono due argenti il terzo posto salta. Passiamo quindi alla quarta storia classificata, ovvero "Le caprice" di Kuri-chan! A seguire, al quinto posto, Atlantis Lux e la sua "Catalizzatore" mentre al sesto si piazza Crimsontriforce con "Il sole non tramonta".

Al settimo posto abbiamo un altro ex-aequo con ben tre storie, ovvero "The foliage time" di Juuhachi Go/Sakurazuka Subaru, "1981" di Nisi Corvonero e "L'ago della bilancia" di Charis Harker.

Si passa perciò alla decima posizione, occupata da Rik Bisini con "In cerca di un castello", e a seguire Amrlide e la sua "Ovvio, no?".

Alla dodicesima posizione l'ultima storia, ma non per questo meno valida, ovvero "Essere l'ago della bilancia" di Avventuriera.

Allegato a questo post trovate anche un file preparato dalla nostra maga dei numeri Reader contenente una ricapitolazione dei voti dati da ogni utente. In ogni caso, comunque, possiamo fornire a chiunque ne faccia richiesta una copia delle mail dei voti.


In ogni caso, voglio fare i complimenti ad ogni singolo autore: la sfida è stata per quanto mi riguarda di alto livello: tutte le storie in gara erano valide e avrebbero meritato quantomeno il podio. Quindi faccio le mie congratulazioni, ancora una volta, a tutti i partecipanti, siete stati davvero bravi e avete contribuito con le vostre opere a rendere ancora più bello il nostro sito!


A questo punto non mi resta che lasciare la parola a voi! Chi lo desidera può assegnare i premi speciali e commentare le storie, com'è uso al termine delle nostre sfide.
Il testimone passa ora, come ho detto, a Jean Genie, che diventerà la nostra nuova banditrice e potrà annunciare la seconda sfida quando più lo riterrà opportuno. A lei, quindi, delle congratulazioni speciali! [SM=g1450381]

----------------------------------------