00 15/06/2009 11:26
Mi scuso con tutti per il ritardo con cui finalmente propongo il bando, ma farsi venire un'idea minimamente decente è per il sottoscritto un processo che richiede parecchio tempo, temo.XD

In ogni caso, ho pensato di dedicare la vittoria agli Eterni, visto che in parte è anche merito loro se ho vinto. Così ho pensato di utilizzare il concetto che sta alla loro base per questa nuova sfida.
Passo subito a spiegare meglio il tutto: nella versione inglese originale tutti e sette gli Eterni hanno un nome che inizia per D, ovvero Destiny (Destino), Death (Morte), Dream (Sogno), Destruction (Distruzione), Desire (Desiderio), Despair (Disperazione) e Delirium (Delirio) (che però un tempo era Delight, Delizia, quindi le D sono appunto otto).

Ora, quello che voglio non è certo proporre una sfida su Sandman... Bensì storie impostate proprio sulle otto D che compongono i loro nomi.
Potrete scrivere sia originali che fanfiction, della solita lunghezza (15 pagine in Times New Roman 12 a interlinea 1, insomma). L'importante è che scegliate almeno tre delle otto D (almeno, eh. Nulla vi vieta di sceglierle anche tutte, se siete abbastanza folli da provarci!) e le utilizziate come temi della vostra storia (attenzione: utilizzare il concetto base che quelle parole esprimono, non l'Eterno corrispondente. Come detto non è una sfida su Sandman). Ovviamente potete far sì che una delle tre D sia più importante delle altre... Ma tutte comunque devono avere un loro senso e una loro importanza all'interno della vicenda.

La data di consegna delle storie è prevista per la mezzanotte fra il 31 Luglio e il 1 Agosto.
Signori, buona sfida a tutti!
[Modificato da Dk86 19/06/2009 13:20]
----------------------------------------