00 31/07/2009 11:57
Ragazze, chiedo già scusa fino da ora, ma mi vedo costretto a ratificare quanto detto due giorni fa. Ovvero, la scadenza è comunque stasera, e se non ci saranno abbastanza storie la sfida verrà annullata.

Ci tengo a sottolineare che la responsabilità di tutto questo è assolutamente e unicamente mia. Non di Jean, non di Nisi, non di Reader. Mia. Fin dall'inizio avevamo deciso che in una sfida non sarebbero state concesse proroghe al tempo di consegna, perché quello era e quello doveva rimanere. Io come un idiota ho contravvenuto a quanto avevamo stabilito tutti e quattro (insomma, sono andato contro la mia stessa decisione di allora) perché mi sono lasciato prendere la mano. Ho fallito come amministratore del sito e come organizzatore della sfida, insomma.

Se riuscirete a consegnare le storie entro la mezzanotte di stasera (sì, Lothiriel, il rating e le altre cose inizia a mandarle) allora ci sarà la sfida. Altrimenti dovremo annullarla, ma comunque le vostre storie saranno le benvenute sul sito, sfida o meno.

Ripeto ancora: la colpa è mia. Nel caso, è con me che ve la dovete prendere.
[Modificato da Dk86 31/07/2009 11:58]
----------------------------------------