00 16/01/2010 16:16
Rowi, anch'io sono un utente di Criticoni. Non solo, ho partecipato a una minidisfida e l'ho pure vinta (in giuria c'erano Izumi, Gal e lo stesso Defender che non so in base a quali delle sue molteplici personalità abbia giudicato, ma se ne chiedessi l'annullamento per quanto mi riguarda, mi sembrerebbe di dare uno schiaffo in faccia alle incolpevoli Izumi e Gal, ragion per cui non credo che lo farò). Non solo, sono stata giudice nella prima sfida. Beh, sono così sconcertata - oltre che comprensibilmente risentita per essere stata presa per i fondelli nella prima sfida da un giudice uno e bino - che non so proprio cosa dire. Ondeggio tra la meraviglia di fronte ai misteri della natura umana e quello che penso di poter definire come "vergognarsi conto terzi".
Immagino che chi - come te - è stato colpito in modo più personale, possa sentirsi giustamente addolorato e indignato per ciò che si è venuto a sapere. Ma io sono più che altro allibita. E conoscendomi, lo resterò a lungo.
In quanto al "pentimento" di Defender, mi è bastato vedere la reazione irritata nei confronti di Naco, che aveva solo sbagliato una data, per capire che niente è cambiato, anzi a me pare che in lui l'orgoglio per tutto ciò che ha fatto "di buono" prevalga di gran lunga su qualsiasi altra considerazione, nel più puro stile di "il fine giustifica i mezzi". Ammesso e non concesso che sia in buona fede quando dice di voler cedere lo scettro del comando alle nuove co-amministratrici, sarei molto sorpresa se con tali premesse questo proposito durasse più di qualche settimana.