00 23/01/2010 20:57
Re:
§yumeko§, 19/01/2010 17.01:


Sul perchè ora, anche qui la cosa mi puzza. O meglio: trovo plausibile che qualcuno abbia fatto 2+2+2+2 e sia arrivato a costringere Defender ad uscire allo scoperto. Quello che mi puzza è la modalità con cui l'ha fatto, visto il vespaio che ha sollevato: è vero, sta seminando nuovamente zizzania in rete, ma ha anche aperto una caccia alle complici che ha ammesso di avere. E questa non è una mossa intelligente.



Ciao Yumeko!

Io non conosco te e tu non conosci me (non in maniera diretta, almeno, perché, mi dicono dalla regia, anche tu bazzicavi sul forum di EFP) però, dato che sono una di quelle persone che ha imparato a fare le addizioni sul web, penso che sia mio diritto intervenire: caccia alle complici? Posso sapere come fai a sapere con tanta sicurezza che stiamo dando la caccia a qualcuno e perché, in tal caso, le nostre mosse non sarebbero intelligenti? E posso anche sapere perché esterni questi dubbi in lidi in cui nessuno di noi capita se non raramente e, diciamo così, per errore (non ce l'ho con nessuno, ma non essendo utenti...)?

Siccome non voglio scatenare discussioni in "luoghi" estranei ai fatti, mi scuso con l'amministrazione ed invito, eventualmente, a continuare la conversazione in privato.
Inessa su EFP.