00 24/01/2010 14:26
Ok, facciamo KGB, visto che ti sembra più appropriato, ma non ho mai detto che abbiate fatto il loro gioco. Ho scritto solo questo: fosse ora di far scoprire a Scotland Yard quello che si voleva scoprissero. Considera le parole per quello che sono, per favore.

Ti prego anche però di mantenere la calma e di non fraintendere più: noi ce l'abbiamo solamente con chi ha tirato le fila di Defender e Owasa (anche se coloro che hanno dato retta a quest'ultima hanno le loro colpe). Se tu e chi evantualmente rappresenti non avete fatto niente, per noi non ci sono problemi.

Sicuramente Owasa e Def hanno fatto comodo a qualcuno e secondo me è lo stesso qualcuno ad essere il creatore di questi personaggi che non hanno neanche avuto il coraggio di metterci la faccia, soprattutto quando c'era da sputare veleno su qualcuno e da metterlo in ginocchio senza rimorsi. Secondo te, chi avrebbe avuto benefici da loro? Che ne pensi, hai dei sospetti?

Noi eravano non recensibili e siamo stati definiti un sito statico, per cui siamo al sicuro da ogni accusa.

A noi questi due non hanno fatto per niente comodo, credimi, per cui noi abbiamo tutto l'interesse a sapere chi ha fatto saltare i nervi a Gil e mandato in vacca OOT. Personalmente mi interessa, mi interessa davvero tanto capire come si è svolto tutto e non me lo dimenticherò dopo una settimana.


I am a drinker with writing problems (Brendan Behan).
Scrivere è la cosa più divertente che si può far da soli (Terry Pratchett).
Non sono contro le madri, ma contro l'ideologia che pretende che ogni donna abbia figli, e sono contro le circostanze in cui le madri li devono avere. Inoltre, c'è una paurosa mistificazione della relazione madre-figlio. Un bambino non è una garanzia contro la solitudine (Simone de Beauvoir).


Nisi Sputasentenze Collection (Copyright Nisi Corvonero):

* * *
L'esperienza non presuppone la saggezza, bensì una buona memoria.
* * *
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
* * *
Le persone che dicono di me che sono un'egoista, si dividono in due categorie: la prima composta da coloro che lo affermano a ragion veduta. La seconda, più numerosa, da coloro che vogliono farmi fare quel che pare a loro.
* * *
Le convenzioni sociali sono linee di comportamento stilate per coloro che non sono in grado di ragionare con la loro testa.
* * *
[IMG]







[/IMG]