00 02/09/2010 16:33
Re:
ReaderNotViewer, 01/09/2010 18.34:


Oppure Life on Mars (versione inglese) con il seguito Ashes to Ashes (che io devo ancora vedere, ma non mancherò). Sempre inglese, se non vi volete imbarcare con Doctor Who, ci sarebbe anche Torchwood. A me piace, d'altra parte le serie inglesi sono quasi sempre meritevoli.



Parole sante. L'unico mio dubbio è che, a parte Life on Mars (nell'edizione inglese, che è quella originale), le altre due su dvd sono scelte poco praticabili. Nel senso che Torchwood si potrebbe anche fare, sono tre serie, niente di sconvolgente. Doctor Who su Dvd equivale a portarsi a casa dei mamozzi non indifferenti, sempre ammesso che non ti vadano dispersi casa per casa (ad una mia amica è successo, ordinando dall'Inghilterra.).
Fra poco dovrebbe uscire, sempre in UK, Sherlock, una miniserie di tre episodi tre che riprendono, nella Londra dei nostri giorni e con le moderne tecnologie,le indagini più famose di Holmes, stravolgendole e mischiando le carte in tavola. [SM=g1455954]
Ah, dimenticavo: è molto più allineato al film di Guy Ritchie e alla serie della Granada del'84-91, che non all'investigatore con la mantellina.
Ad esempio, anche questa serie di cui parlo, The Adventures of Sherlock Holmes, è molto bella, e si reperisce facilmente in un edizione in otto dischi.

Altrimenti è molto carina anche Blackpool, una serie in cui si canta, si canta e si canta, mentre un investigatore perennemente affamato (David Tennant) segue da vicino i papabili sospettati dell'omocidio di un cadavere ritrovato in mare.


Oddio, mio marito suggerisce Star Trek, la serie classica... Mah.

P.S.: Oh, Reader, Reader, davvero ti piase Torchwood? [SM=g1456100]
[Modificato da |Francine| 02/09/2010 16:46]