ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Censure

Ultimo Aggiornamento: 22/12/2008 17:59
OFFLINE
Post: 117
Sesso: Femminile
19/12/2008 22:54

Beh buffy è stato spostato spesso per via dei comitati di genitori che si lamentavano per la violenza della serie, per le allusioni sessuali e quant'altro...
Prima di cena?
Io mi ricordavo di essere passata dal pomeriggio alle due e mezza (lo guardavo mentre mangiavo, quando tornavo da scuola dopo sei ore da incubo XD) alla notte alle 11 e mezza (con i libri in mano per il ripassone dell'ultim'ora XD).
Avevo sempre visto in quel passaggio proprio la comparsa di Tara (oltre che l'incupirsi della serie in sé) ma mi sa che mi son proprio sbagliata...
OFFLINE
Post: 1.227
Città: CREMA
Età: 38
Sesso: Maschile
19/12/2008 23:24

Lo spostamento di Buffy è avvenuto con la quinta stagione. Ci fu una pausa di un anno e mezzo fra "La ragazza dei sogni" (l'episodio in cui Warren crea il cyborg) e "Un corpo freddo". Alla fine dell'episodio del cyborg già intuiamo cosa succede nel successivo, e proprio per "Un corpo freddo" scoppiarono casini.
Infatti Buffy rimase appunto in pausa un anno e mezzo, per poi riprendere in tardissima serata (e io ogni settimana con la mia brava videocassetta mi registravo gli episodi).
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
20/12/2008 09:38

La querta stagione andva alle sette di sera o giù di lì. Me lo ricordo perchè me lo facevo registrare, visto che tornavo dall'università troppo tardi. E mi ricordo benissimo che a un certo punto non ho più capito come e perché Willow improvvisamente si fosse scoperta innamorata del cotechino con la parrucca aka Tara. Poi, in replica, mandarono finalmente l'episodio del ritorno di Oz, anche se tagliato, e allora è stato tutto chiaro.

(tra l'altro, concordo assolutamnete con Reader: l'accoppiata Willow/Tara è una delle più campate in aria della serie. Chimica, zero. Entrambe le attrici con l'aria da 'ma che cavolo stiamo facendo'. Ally ha anche l'espressione da 'cielo, che schifo' a dirla tutta, ma quella viene a chiunque fissi Amber Benson per più di un minuto. Figuratevi a fingere di pomiciarci... BLEAH!)
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
20/12/2008 18:17

Scusate se proseguo l'OT, ma qui siamo sul mio terreno, quello buffiano, come posso resistere?


l'accoppiata Willow/Tara è una delle più campate in aria della serie. Chimica, zero. Entrambe le attrici con l'aria da 'ma che cavolo stiamo facendo'. Ally ha anche l'espressione da 'cielo, che schifo'



Vero. Non che l'accoppiata successiva sia andata meglio, quella con "Kennedy-spacco-tutto-io" intendo dire. Povera Allyson. In Touched, durante la scena d'amore, si afferra al materasso, chiude gli occhi e si vede benissimo che sta pensando intensamente ad altro, molto probabilmente ad Alexis Denisov (per i non fan, l'attore che interpretava Wesley e che attualmente è suo marito - aspettano un bambino, a proposito, lo sapevate?).
Ricordo una lesbica che confidava di aver guardato quella scena con le mani sugli occhi, come se fosse un film dell'orrore... no, sul serio. Solo per dirvi quanto doveva essere convincente, come rappresentazione di amore saffico!
OFFLINE
Post: 3.055
Sesso: Femminile
21/12/2008 09:59

Re:



Alexis Denisov (per i non fan, l'attore che interpretava Wesley e che attualmente è suo marito - aspettano un bambino, a proposito, lo sapevate?).



Seguito OT.
Uh, che bello. Capelli rossi? Aplomb inglese?
OFFLINE
Post: 3.765
Città: ACCIANO
Età: 27
Sesso: Femminile
21/12/2008 10:04

Credo che Allyson non sia rossa naturale, sai? Il bimbo nascerà a primavera. Lei è splendida e sprizza gioia da tutti i pori.
OFFLINE
Post: 338
Sesso: Femminile
22/12/2008 17:59

Di Nip & Tuck o Buffy non so niente perché non li ho mai visti. Ancora non ho visto nemmeno Brockeback Mountains, ma quando lo farò prenderò il DVD, così almeno mi evito brutte sorprese. È davvero uno schifo censurare una scena solo perché due uomini si baciano o una scena di sesso in cui non c'è nulla di esplicito. Intanto era in seconda serata, e ad ogni modo io sono contro la censura anche in prima serata, perché sarebbe utile che i genitori facessero caso a cosa guardano i loro bambini e li censurassero LORO, invece di andare a rompere l'anima a tanta brava gente che i film in seconda serata non li vede perché va a letto presto!
In "The Sixth Sense" alla TV hanno censurato tutte le scene in cui il bambino vede i fantasmi... ma allora fate un altro film, no?
Brockeback Mountains vuole mandare un mesaggio che è malinconico, triste, poetico... cosa diamine c'è da censurare? Penso che quando lo vedrò mi verrà solo da piangere, è una vicenda profondamente umana e non c'è nulla di scabroso. Allora davvero perché mandano in prima serata quelle schifezze volgarissime dei film-panettone o le belle esibizioni che danno di sé i cosiddetti VIP in "capolavori" come L'Isola dei famosi o simili? Bleah!
_________________________________

"L'amore è accettazione incondizionata e ricerca del bene." (Denis Waitley)

"Se una cosa non vi piace, cambiatela. Se non potete cambiarla, cambiate il vostro atteggiamento. Non lamentatevi." (Maya Angelou)

"Lamentarsi è parlare di quello che non vogliamo anziché di quello che vogliamo. Lagnarsi significa ricorrere alle parole per concentrare l'attenzione su cose che non sono come vorremmo. I nostri pensieri modellano la nostra vita e le nostre parole rivelano che cosa stiamo pensando." (Will Bowen)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com