00 09/12/2007 16:09
Grazie ai nuovi amministratori per aver riaperto così rapidamente il forum e per tutto il resto. [SM=g8320]
La mia prima presentazione risale a poche settimane fa, quando sono stata amorevolmente accolta da OoT. Non mi ricordo le boiate che ho detto la prima volta, quindi ecco le boiate2.
Non so se continuerò a scrivere fanfic a lungo, perché sono pigra e maniacalmente critica con me stessa. Al contrario, di solito amo incoraggiare le persone, almeno quelle che nelle cose che fanno mettono impegno e buona fede.
Sono molto individualista e ho una concezione quasi sacra della mia libertà, perciò spesso preferisco stare da sola, soprattutto quando la gente mi rompe. Credo che questo mi faccia apparire come una persona forte. In effetti, sono molto forte nelle cose importanti, ma riesco ad essere nevrotica e fragilissima nelle cretinate.
Sono una persona piena di passione, ma una passione nascosta, spesso solo cerebrale. Bisogna scoprirla. E poi sono negata per le cose pratiche.
Amo la musica e i libri, soprattutto i classici. C'è un solo posto al mondo in cui mi sento veramente bene e sono una vera potenza: una buona biblioteca. Per me il tavolo di una biblioteca è come il ponte di comando di una nave, mi fa sentire libera di esplorare.
(Oddio, a dire la verità, prima della biblioteca, c'è un altro posto in cui mi sento bene e sono una potenza, il letto in tutti i suoi possibili usi, ma meglio lasciar perdere...)
Mi sono già dilungata troppo. Visto che qui ci sono appassionati di anime, specifico che quello dei miei sogni è Last Exile. Avete presente la morbosità di Jean per Utena? Io sono ridotta persino peggio. Lo so di essere patetica, ma giuro che sto cercando di liberarmene, ce la farò. Mi giustifico dicendo solo che quando l'hanno trasmesso qua in Italia io non c'ero, ero a Oxford, e che l'ho scoperto solo da poco, quindi ho speranza di uscirne, prima o poi.
...................................................
So softly dark, and darkly pure
...................................................