00 09/12/2007 23:10
Dai, che ero logorroica si era capito, no? Ho risposto a tutte le presentazioni anche se sono cosciente del fatto che è perfettamente inutile. Però mi dispiaceva lasciarle vuote, lo so che è cretino, prendetemi così e amen.

Ordunque: Sono Ladyhawke, sono di Parma, e nonostante quello che c'è scritto a sinistra ho vent'anni (Ora vado a cambiare XD). Mentalmente temo di averne ancora sette, ma mi auguro di non essere più quella bambina petulante e gne gne che ero, una gioia per gli adulti, ma... effettivamente troppo stile bambola di porcellana.
Che dirvi? Studio Beni artistici con curriculum medievale, per cui sono una futura disoccupata, adoro la storia, il medioevo e affini fino alla noia e allo spasimo. In effetti mi sono pure comprata un modello di cavaliere medievale, fate vobis.
Sono timida ma petulante e odiosamente saccente, leggo molto (per qualcuno anche troppo XD) e maneggio libri fin dalla più tenera età. Ciò mi ha portato ad innamorarmi, a cinque anni, di gente come Ulisse, Leonardo da Vinci eccetera, per cui non sono normale.
Scrivo fanfiction da più di due anni, prevalentemente in ambito potteriano, ma spazio in fandom vari e rari originali.
Adoro il cinema perchè è la fonte principale dei miei sogni, assieme ai libri. Uno dei miei preferiti è, sorpresa sopresa, Ladyhawke, film girato in parte nella mia zona. L'elenco completo ve lo risparmio, chiedete e vi dirò.
Wilde è il mio mito, come un sacco di altra gente strana. Quest'estate sono andata a baciare la sua tomba per dimostrargli il mio imperituro amore e credo che sia così che le mie amiche abbiano definitivamente perso le speranze con me.
Ovviamente, il mio principio è l'arte per l'arte, faccio quello che posso per rimanergli fedele, nel mio piccolo XD





Il mio Onirico Blog
Deliri nel contesto, ovvero ODIO L'ARTE
Il blog delle mie storie

Photobucket
Photobucket



Omaggio a LadyMacbeth e ricordate: Le profezie sono autoavveranti...e portano un sacco di sfiga!