È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

ANONIMA AUTORI

Per partecipare al forum, presentatevi nell'apposita cartella



 
Stampa | Notifica email    
Autore

Il caso Criticoni/Defender/Owasa/kar/Pincopallino

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2018 09:00
OFFLINE
Post: 330
Sesso: Femminile
19/01/2010 17:01

Parlo da esterna visto che nel periodo dell'affaire Kar bazzicavo pochissimo nel forum e sono tornata per questi lidi solo a patatrac avvenuto.
Ecco... c'è una cosa che mi pungola in questa storia.
Parto dal presupposto che dietro a tutti quei fake ci sia un gruppo e non una singola persona. Probabilmente le varie persone si sono suddivise la gestione dei fake, altrimenti sarebbe emerso sicuramente prima il segno di personalità multiple dissociate: anche solo due persone a muovere lo stesso fake sarebbero cadute in contraddizione (soprattutto se attive in momenti diversi della giornata) e lo stile di scrittura e di espressione sarebbe inevitabilmente variato. In un lasso di tempo breve la cosa avrebbe potuto passare inosservata, ma sono anni che esistono questi fake.
Altresì, non può essere una persona sola ad aver mosso tutto e tutti: troppo prolifica.
A meno che soffra di insonnia grave, sia disoccupata e non abbia altro nella vita che il proprio pc.
Parto anche dal presupposto che trovo tutto ciò macchiavellico, stupido ed inutile. Soprattutto visti gli scopi.

Ecco... a partire da questi presupposti non mi trona il fatto che Defender (chiunque esso/a sia) abbia partecipato solo in aiuto di una fantomatica persona che voleva "vendetta". Perdonate l'estrema sintesi.
Chi è che voleva vendetta? Sua sorella? La sua fidanzata? Qualcuno che conosce bene nel mondo reale?
No, perchè se a me compare una persona che frequento saltuariamente sul web a chiedermi una cosa simile, la prenderi per dissociata mentale irrecuperabile.
In una logica perversa, sarebbe accettabile solo se la proposta venisse dall'interno di un gruppo affiatato e consolidato, o comunque da una persona con cui ho stretti rapporti virtuali.
E qui si torna al concetto di gruppo che muove le fila.
Anche se sono perplessa - e preoccupata - dall'eventualità che più persone (e non un pazzo furioso) abbiano potuto ideare tutto ciò in piena coscienza e lucidità.

Sul perchè ora, anche qui la cosa mi puzza. O meglio: trovo plausibile che qualcuno abbia fatto 2+2+2+2 e sia arrivato a costringere Defender ad uscire allo scoperto. Quello che mi puzza è la modalità con cui l'ha fatto, visto il vespaio che ha sollevato: è vero, sta seminando nuovamente zizzania in rete, ma ha anche aperto una caccia alle complici che ha ammesso di avere. E questa non è una mossa intelligente.

Tenete anche presente che non conosco gli antefatti se non in modo estremamente marginale.

Probabilmente ho scritto tutte cose che avevate già ipotizzato, però erano idee che mi frullano in testa da alcuni giorni.

"Il sonno viene come l'avanzare della marea. Opporsi è impossibile. E' un sonno così profondo che nè lo squillo del telefono nè il rumore delle auto che passano fuori mi arrivano all'orecchio. Nessun dolore, nessuna tristezza laggiù: solo il mondo del sonno dove precipito con un tonfo."

(Thanks to jared-leto.org for the image)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com